Acque per il consumo umano
Controlli chimici e mircobiologici delle acque destinate al consumo umano, campionamento e trasporto in laboratorio. (Riferimento legislativo D. Lgs.31/2001)
Idro-Consult Laboratori Riuniti S.r.l. svolge ormai da più di 30 anni analisi sulle acque di qualsiasi tipologia, siano esse di scarico, di falda, superficiali o potabili, coprendo tutti i parametri richiesti dalla normativa vigente, incluse le relative attività di campionamento.
L’attività di analisi delle acque viene effettuata nei laboratori dell’azienda a Calenzano (Firenze), e si avvale di moderne attrezzature e tecnici specializzati.
Il servizio di analisi è rivolto alle aziende pubbliche e private che necessitino un’analisi approfondita delle acque per individuare possibili agenti inquinanti.
La qualità del servizio analitico è garantita dall’accreditamento della maggior parte dei parametri e dalla partecipazione a circuiti interlaboratorio.
Ogni analisi viene svolta seguendo metodologie certificate e prevede a conclusione il rilascio di un rapporto dettagliato sui dati riscontrati.
Controlli chimici e mircobiologici delle acque destinate al consumo umano, campionamento e trasporto in laboratorio. (Riferimento legislativo D. Lgs.31/2001)
Campionamenti low flow o isocinetici con valutazione della portata di falda. Ricerca degli agenti inquinanti e raggiungimento dei limiti di rivelabilità. (Riferimento legislativo D.Lgs. 152/06 parte IV)
Prelievi e analisi chimiche e microbiologiche delle acque reflue derivanti da insediamenti produttivi e da impianti di depurazione. (Riferimento legislativo D.Lgs. 152/06 parte III)
Campionamenti a diverse quote e analisi microbiologiche. (Riferimento legislativo D.Lgs. 152/06 parte III)
Controlli chimici e microbiologici su acque di piscina. (Riferimento normativo Accordo Stato-Regioni del 16 gennaio 2003, e Legge Regionale 9 marzo 2006, n°8 Regolamento n°23 del 26, Febbraio 2010)
Chiama subito il numero +39 055 8811147 o invia una richiesta attraverso il form on-line.